Home Gente che lavora Clusone, confermato il mercato per il giorno di Pasquetta

Clusone, confermato il mercato per il giorno di Pasquetta

Sponsorizzato

Che lunedì sarebbe senza il tradizionale mercato di Clusone? Per questo gli ambulanti saranno presenti nella cittadina «baradella» anche lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta. Se non vi siete già organizzati per gite fuori porta, fare una passeggiata tra i numerosi banchetti potrebbe essere una buona alternativa per trascorre il Lunedì dell’Angelo. E cogliere così l’occasione anche per scoprire la bellezze della città di Clusone.

Trovate il mercato in piazzale del Sole, piazza della Rocca, piazza dell’Orologio ed in piazza Manzù.

Gli ambulanti augurano a tutti una serena Pasqua.

Torri Leone – biancheria per la casa e tessuti

Venditori ambulanti che hanno aderito alla sponsorizzazione:

Calze per tutti Marco e Simona, Signori Carlo, Alberti Iole Formaggi, Coltelleria Torri Arrotino, Torri Leone, Casalinghi Bortolotti Benedetto, Bergamaschi Paola Pelletterie ed accesori moda, Brena & Tombini attrezzatura zootecnica, Fausto Frutta, Dolazza Emanuele e Calzature Fiorina presenti in PIAZZA DELLA ROCCA E NEL CENTRO.

Ortofrutticola Il Grappolo, Intimo Di Ciri, Le Simpatiche Canaglie, Formaggi Eredi Chiarolini, Ortofrutticola Gelmi, Il paradiso dei golosi, Abbigliamento Pelis Mirko presenti presso il PIAZZALE DEL SOLE.

Messali Giovanni detersivi e profumeria, Calzature Moda Capasso, M3A di Monica e Ale, Nadia abbigliamento donna, Patelli abbigliamento bimbi, Essenziale tappeti e tovagliati su misura, Aristolao Fabio abbigliamento, Castelli abbigliamento uomo/donna, Dream Socks calze e di più presenti in PIAZZA MANZÙ.

 

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here