FeaturedNotizie

Elezioni ad Azzone, la lista di Mirella Cotti Cometti

Con le prossime elezioni amministrative ad Azzone dovrebbe essere schierata una sola lista: “Bene comune”.

Candidata sindaca Mirella Cotti Cometti, tra qualche giorno 52 anni, casalinga, vicesindaco nel primo mandato dell’attuale primo cittadino Pierantonio Piccini e già in passato assessore ai Lavori Pubblici della Comunità Montana di Scalve.

Come candidati consiglieri si presentano: Elisabetta Carizzoni, 42 anni; Pietro Lenzi, 48 anni; Davide Tontini, 38 anni; Daniele Bettoni, 57 anni; Luca Lenzi, 21 anni; Clara Martini, 39 anni; Giovanni Ghesa, 37 anni e Andrea Morelli, 27 anni.  

«Mi sono candidata – afferma Mirella Cotti Cometti – a queste comunali per dare un po’ del mio tempo a questa piccola comunità che secondo me ha bisogno di un rinvigorimento, visto che se stiamo a casa tutti non si fa nulla. Non faccio promesse eclatanti. Cercheremo, come indicato nel nostro programma, di risolvere e cercare di migliorare le problematiche che ci sono in una piccola comunità come la nostra. Azzone è il più piccolo dei quattro comuni, ha quindi problemi diversi rispetto agli altri. Vedremo di dare una mano agli anziani, di avvicinare i giovani alla politica e al mondo che ci circonda. La lista è stata formata, siamo ancora in attesa di chi volesse farsi avanti, siamo in 8 più il candidato sindaco e nulla si parte».

Condividi su:

Continua a leggere

StambeccoOrobie, non solo una mostra
Elezioni a Fino del Monte, la lista di Giulio Scandella