Home Notizie Elezioni ad Azzone, la lista di Mirella Cotti Cometti

Elezioni ad Azzone, la lista di Mirella Cotti Cometti

Con le prossime elezioni amministrative ad Azzone dovrebbe essere schierata una sola lista: “Bene comune”.

Candidata sindaca Mirella Cotti Cometti, tra qualche giorno 52 anni, casalinga, vicesindaco nel primo mandato dell’attuale primo cittadino Pierantonio Piccini e già in passato assessore ai Lavori Pubblici della Comunità Montana di Scalve.

Come candidati consiglieri si presentano: Elisabetta Carizzoni, 42 anni; Pietro Lenzi, 48 anni; Davide Tontini, 38 anni; Daniele Bettoni, 57 anni; Luca Lenzi, 21 anni; Clara Martini, 39 anni; Giovanni Ghesa, 37 anni e Andrea Morelli, 27 anni.  

«Mi sono candidata – afferma Mirella Cotti Cometti – a queste comunali per dare un po’ del mio tempo a questa piccola comunità che secondo me ha bisogno di un rinvigorimento, visto che se stiamo a casa tutti non si fa nulla. Non faccio promesse eclatanti. Cercheremo, come indicato nel nostro programma, di risolvere e cercare di migliorare le problematiche che ci sono in una piccola comunità come la nostra. Azzone è il più piccolo dei quattro comuni, ha quindi problemi diversi rispetto agli altri. Vedremo di dare una mano agli anziani, di avvicinare i giovani alla politica e al mondo che ci circonda. La lista è stata formata, siamo ancora in attesa di chi volesse farsi avanti, siamo in 8 più il candidato sindaco e nulla si parte».

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here