FeaturedNotizie

Intitolato a Mario Merelli il centro sportivo di Valbondione

“Alpinista e sognatore con un cuore grande”: è la scritta che accompagna il nome di Mario Merelli posto sulla targa scoperta ieri con cui è stato intitolato il Centro Sportivo di Valbondione.

«L’amministrazione comunale – afferma la prima cittadina Sonia Simoncelli – ha voluto intitolare il palazzetto dello sport a Mario Merelli in quanto è stato un concittadino che ha saputo dare lustro e pregio alla nostra comunità. Ha dimostrato grande impegno dimostrando obiettivi importanti. È rimasto sempre umile e con grande solidarietà ha prestato anche attività di volontariato a beneficio dei bambini e quindi sempre con uno sguardo attento ai problemi della società».

Oltre all’alpinista, con le premiazioni dell’ultimo appuntamento stagionale della Fisi “Mario Merelli c’è”, è stato ricordato Dario Balduzzi, baradello che ha perso la vita nella mattinata di martedì 19 marzo sul sentiero che porta al Curò.

Per Dario nel palazzetto dello sport sono risuonate le note del silenzio eseguito da un trombettista della banda di Villa d’Ogna.   

 

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 01 04 2019
A Pisogne un arcobaleno di colori per far conoscere l’autismo