Notizie

Val Seriana, tre incidenti in pochi minuti

Tre incidenti in poco più di un quarto d’ora, sulle strade della Val Seriana. Si sono verificati ad Albino, Casnigo e Nembro tra le 11,45 e le 12,05.

Il primo è avvenuto a mezzogiorno meno un quarto sulla superstrada della Val Seriana, in territorio di Albino, a poca distanza dalla stazione di servizio. Un veicolo sarebbe uscito di strada per cause imprecisate finendo contro un ostacolo. Coinvolta una persona. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Colzate.

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 11,50  a Casnigo, lungo la provinciale, nella zona del Ponte del Costone. Tre i veicoli coinvolti, tra cui un furgoncino. Nello scontro è rimasto ferito un giovane di 27 anni, trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce verde di Colzate.

Sulla provinciale della Val Seriana si sono formate code, soprattutto in direzione Clusone.

Soccorsi in azione anche a Lonno di Nembro, dove in via Moroni un’auto è finita contro un ostacolo. Sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano. Coinvolto un uomo di 87 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Seriate.

Condividi su:

Continua a leggere

Scivola in un canale, per recuperarlo arriva l’elicottero
Elezioni Fiorano, la lista di Virgilio Venezia