Notizie

Concorso fotografico di Le Raincy, ultimi giorni per partecipare

C’è tempo fino al 20 maggio per prendere parte al concorso organizzato dalla Città di Le Raincy con le città gemellate, tra cui Clusone. 

Anche quest’anno è stato promosso il concorso di fotografie digitale “Regards croises” (Sguardi incrociati). Quest’anno il tema è “Forme e colori della nostra città”.

La francese Le Raincy è gemellata con Caldas da Rainha (Portogallo), Finchley-Barnet (Gran Bretagna), Clusone (Italia) e Yavne (Israele). Il concorso artistico è un’occasione con cui rinforzare i legami culturali con le altre cittadine permettendone una conoscenza più diffusa. La partecipazione è gratuita e possono aderire i residenti a Clusone e gli studenti iscritti presso l’Istituto Superiore A. Fantoni di Clusone.

Ogni partecipante può inviare fino a tre fotografie. Nel messaggio bisogna indicare: nome, cognome, età, numero di telefono, indirizzo postale e indirizzo mail del partecipante. Ogni foto dovrà essere corredata di titolo, data e luogo. Le fotografie possono essere inviate a regardscroises@leraincy.frMaggiore informazioni sul sito del Comune di Clusone.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 13 05 2019
Alta Val Seriana, gli ospiti dei servizi per la disabilità diventano attori