Notizie

Cazzano, Spampatti ha scelto Giunta e consiglieri delegati

Come puzzle, si compongono le squadre delle Amministrazioni comunali uscite dalle urne il 26 maggio. Anche il sindaco di Cazzano Sant’Andrea ha deciso deleghe e incarichi del gruppo che lo accompagnerà nel suo secondo mandato.

In Giunta una conferma e una novità. La prima è rappresentata da Fabrizio Moretti, il più votato tra i consiglieri, che sarà ancora vicesindaco, oltre ad avere la delega ad Edilizia pubblica e privata. Il nuovo ingresso è invece quello di Giorgio Carrara, secondo per numero di preferenze, neo assessore ai Servizi sociali. Il sindaco ha tenuto per sé il Bilancio.

Spampatti ha inoltre affidato deleghe anche ai consiglieri della maggioranza leghista: Ecologia, Territorio e Ambiente a Omar Campana; Urbanistica a Diego Pezzoli; Cultura e Istruzione a Erika Scolari; Sport, Giovani e Promozione del territorio a Roberta Rottigni. Nessuna delega specifica, infine, per l’ex assessore Luca Morstabilini che avrà comunque il compito di aiutare i consiglieri e, in particolare, la Giunta.

Il nuovo Consiglio comunale di Cazzano Sant’Andrea si insedierà lunedì 10 giugno alle 21. Questa la composizione: Fabrizio Moretti, Giorgio Carrara, Luca Morstabilini, Omar Campana, Erika Scolari, Roberta Rottigni e Diego Pezzoli per la maggioranza; Adriano Rossi, Gianpaolo Rossi e Giovanna Pezzoli per la minoranza.

Condividi su:

Continua a leggere

Incidente in montagna, perde la vita sulla Presolana
Il funambolo in equilibrio nella notte di Ardesio