Gente che lavoraNotizie

Clusone, anche il mercato diventa nerazzurro

Si scalda sempre più l’atmosfera per la presenza dell’Atalanta a Clusone. E anche lo storico mercato del lunedì vuole rendere omaggio alla formazione nerazzurra. Il 15 e il 22 luglio infatti, giornate di mercato, anche i numerosi banchi che il lunedì affollano la cittadina baradella, saranno addobbati a tema Atalanta, con bandieroni neroazzurri. Promotori dell’iniziativa Anva Confesercenti e Fiva Ascom.

Per tifosi o meno tifosi l’appuntamento è per lunedì al mercato!

Venditori ambulanti che hanno aderito alla sponsorizzazione:

Calze per tutti Marco e Simona, Signori Carlo, Alberti Iole Formaggi, Coltelleria Torri Arrotino, Torri Leone, Casalinghi Bortolotti Benedetto, Bergamaschi Paola Pelletterie ed accesori moda, Brena & Tombini attrezzatura zootecnica, Fausto Frutta, Dolazza Emanuele e Calzature Fiorina presenti in PIAZZA DELLA ROCCA E NEL CENTRO.

Ortofrutticola Il Grappolo, Intimo Di Ciri, Le Simpatiche Canaglie, Formaggi Eredi Chiarolini, Ortofrutticola Gelmi, Il paradiso dei golosi, Abbigliamento Pelis Mirko presenti presso il PIAZZALE DEL SOLE.

Messali Giovanni detersivi e profumeria, Calzature Moda Capasso, M3A di Monica e Ale, Nadia abbigliamento donna, Patelli abbigliamento bimbi, Essenziale tappeti e tovagliati su misura, Aristolao Fabio abbigliamento, Castelli abbigliamento uomo/donna, Dream Socks calze e di più presenti in PIAZZA MANZÙ.

Condividi su:

Continua a leggere

Solto Collina, un museo a cielo aperto con i capolavori della Carrara
Albino, nuova presidente per la Fondazione Honegger