FeaturedNotizie

Clusone, alla prima uscita l’Atalanta ne fa cinque

È febbre Atalanta a Clusone. E la temperatura è altissima, a giudicare da questo inizio di ritiro. Non ha fatto eccezione la giornata di oggi.

Per la prima amichevole stagionale dei nerazzurri tantissimi tifosi hanno raggiunto la cittadina seriana. Fischio d’inizio alle 17,30, ma già poco dopo le 16 la tribuna del campo di via don Bepi Vavassori era gremita. Pieni i parcheggi nelle vicinanze del centro sportivo, ma anche quelli ai margini del centro storico.

Prima dell’inizio della partita, il sindaco Paolo Olini ha fatto sapere che in tribuna c’erano 2500 persone. Molti anche i tifosi all’esterno del centro sportivo, che hanno cercato di seguire la partita come potevano.

L’Atalanta ha affrontato la rappresentativa Città di Clusone, squadra nata per l’occasione. Allenata da Roberto Radici, mister dell’AlbinoGandino, schierava soprattutto giocatori dello stesso AlbinoGandino. C’era anche un clusonese: Matteo Borlini, cresciuto nell’AlbinoLeffe.

L’Atalanta è scesa in campo con questo undici iniziale: Rossi; Masiello, Palomino, Ibanez; Reca, Colley, Pessina, Gosens; Da Riva; Gomez, Barrow. La Rappresentativa Città di Clusone è partita con Bogazzi; Fratus, Piantoni, Riva, Vavassori, Borelli, Zanga, Beloli, Carobbio, Borlini, Epis.

Risultato finale: Atalanta – Rappresentativa Città di Clusone 5-1 (Barrow, Borlini su rigore, Gomez, Barrow, Colley, Traore). Nel secondo tempo tra i nerazzurri hanno fatto il loro ingresso in campo Ilicic e il neo acquisto Muriel.

Condividi su:

Continua a leggere

Gromo, per i 40 anni la Croce Blu si regala una nuova ambulanza
Lavori in corso nella Riserva delle Torbiere