Ricerche in corso da questa mattina nelle acque del Lago d’Iseo, nella zona di Tavernola. Due sub durante un’immersione hanno notato sul fondo un’auto. All’interno della vettura avrebbero visto resti umani.
Sono scattate le operazioni per individuare la vettura ed eventualmente recuperarla. È intervenuto il Nucleo Sommozzatori del Sebino, oltre ai carabinieri. È stato utilizzato anche un robot sommergibile. Le operazioni, iniziate alle 10 del mattino, sono proseguite fino alle 16. Dovrebbero riprendere nei prossimi giorni.
Gli inquirenti al momento hanno affrontato con molta prudenza la vicenda. Non è escluso che i due sub possano essersi sbagliati.


















