FeaturedNotizie

Pullman a Clusone, cosa cambia con gli abbonamenti annuali

Ultime settimane di vacanza per gli studenti ed è già tempo di iniziare a organizzarsi per il ritorno a scuola.

Quest’anno per gli abbonamenti annuali non è più possibile recarsi allo sportello di Clusone, ma sarà necessario rivolgersi presso gli uffici di Bergamo. 

Secondo la campagna promossa da Sab indicata sul sito «Con l’acquisto o rinnovo online dell’abbonamento annuale studenti, i primi 1000 “Viaggiano 2 mesi in più”».  Per il rinnovo è possibile inoltre utilizzare la app sul cellulare. L’abbonamento può essere anche acquistato a rate. Maggiori informazioni sul sito www.sab.arriva.it/abbonamenti.

Qui sotto gli orari degli sportelli di Bergamo (a partire dal 21 agosto).

Bergamo

Autostazione SAB – Piazzale Marconi, 4

Orari:

Dal 21/8/19 al 30/9/19

Da lunedì a venerdì 8.30 – 18.30 (orario continuato)

Sabato 8.30-12.30 (fino al 7/9/2019)

A Clusone, presso il bar della stazione, è disponibile la modulistica per la tessera che serve per l’abbonamento mensile e settimanale ed è quindi possibile richiedere solo abbonamenti mensili e settimanali. Per l’annuale come già detto è necessario andare a Bergamo o utilizzare Internet. Per richiedere la tessera per gli abbonamenti mensili e settimanali occorre essere muniti di una foto formato tessera realizzata di recente, una copia del documento d’identità del richiedente e un importo di 16 euro. Nel modulo è necessario indicare codice fiscale e le tratte che verranno utilizzate.

Condividi su:

Continua a leggere

Karate, in cinquanta al “Paspardo/Cimbergo Camp 2019”
Antenna 2 Tg 19 08 2019