Notizie

Tragico schianto in Val Camonica, perdono la vita due persone

Ennesimo tragico schianto sulla Statale 42 del Tonale. L’incidente ha destato impressione e cordoglio in Val Camonica, soprattutto a Berzo Inferiore, paese delle due vittime. 

Tutto è accaduto ieri sera (sabato 3 agosto) poco dopo le 22 a Berzo Demo, sul cavalcavia della superstrada. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata con una Fiat Panda che viaggiava in senso opposto. Le due persone in sella alla moto, Mario Cere, 55 anni, e Manuela Saviori, 54 anni, entrambi di Berzo Inferiore, hanno perso la vita. 

In seguito all’impatto la donna è stata sbalzata di sella ed è finita oltre il guardrail, cadendo dal ponte in un parcheggio sottostante: un volo di una decina di metri. La moto ha preso fuoco e l’uomo, che era alla guida, ha perso anch’egli la vita. Sulla Panda viaggiavano marito e moglie di Berzo Demo, rimasti lievemente feriti. 

Sul posto, per i soccorsi, due ambulanze, l’automedica e l’elicottero del 118, oltre a vigili del fuoco e carabinieri. La superstrada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso, gli accertamenti del caso e la rimozione dei mezzi.

Condividi su:

Continua a leggere

Gromo, in centro c’è l’angolo lettura
Ambulanza incastrata, arrivano i vigili del fuoco