Gente che lavoraNotizie

A caccia dell’aurora boreale… E di Babbo Natale!

L’inverno si avvicina e, anche per il 2020, abbiamo deciso di organizzare un viaggio di gruppo oltre il Circolo Polare Artico. Un’avventura incredibile, circondati dal candore della neve e dal silenzio della natura, mentre le luci dell’Aurora Boreale danzano libere nel cielo. In Lapponia vivremo esperienze uniche, come il Safari con i cani Husky e in motoslitta, ceneremo nel famoso Hotel di Ghiaccio, passeggeremo nella foresta artica, visiteremo il celebre Villaggio di Babbo Natale e la meravigliosa città di Rovaniemi. Facoltativa l’esperienza sulla nave rompighiaccio e – per i più coraggiosi – sarà possibile effettuare il bagno tra gli iceberg.

Volete vivere quest’esperienza magica insieme a noi?! Si parte l’1 febbraio e vi promettiamo che saranno 5 giorni semplicemente indimenticabili!!! Per scoprire il programma completo visita il nostro sito, oppure vieni a trovarci nelle sedi di Clusone (0346 25000) e Lovere (035 964011).

In alternativa, potete rendere speciale il vostro Natale trascorrendo qualche giorno nell’incantevole Terra dei Sami, grazie ai nostri pacchetti pensati appositamente per le famiglie. La Lapponia è una terra affascinante, che riesce a conquistare il cuore di ogni visitatore, soprattutto dei più piccoli. Ogni offerta include tutto l’equipaggiamento necessario, il volo diretto con charter Neos da Milano Malpensa, pasti ed escursioni a scelta.

Dog sledge

Riuscite ad immaginare l’emozione dell’incontro con Babbo Natale, i suoi Elfi e le renne?! Che la magia abbia inizio!

Condividi su:

Continua a leggere

Val Seriana, la Provincia pronta a rivedere i limiti di velocità
Camminata sotto le stelle per l’hospice di Vertova