Home Gente che lavora A caccia dell’aurora boreale… E di Babbo Natale!

A caccia dell’aurora boreale… E di Babbo Natale!

Sponsorizzato

L’inverno si avvicina e, anche per il 2020, abbiamo deciso di organizzare un viaggio di gruppo oltre il Circolo Polare Artico. Un’avventura incredibile, circondati dal candore della neve e dal silenzio della natura, mentre le luci dell’Aurora Boreale danzano libere nel cielo. In Lapponia vivremo esperienze uniche, come il Safari con i cani Husky e in motoslitta, ceneremo nel famoso Hotel di Ghiaccio, passeggeremo nella foresta artica, visiteremo il celebre Villaggio di Babbo Natale e la meravigliosa città di Rovaniemi. Facoltativa l’esperienza sulla nave rompighiaccio e – per i più coraggiosi – sarà possibile effettuare il bagno tra gli iceberg.

Volete vivere quest’esperienza magica insieme a noi?! Si parte l’1 febbraio e vi promettiamo che saranno 5 giorni semplicemente indimenticabili!!! Per scoprire il programma completo visita il nostro sito, oppure vieni a trovarci nelle sedi di Clusone (0346 25000) e Lovere (035 964011).

In alternativa, potete rendere speciale il vostro Natale trascorrendo qualche giorno nell’incantevole Terra dei Sami, grazie ai nostri pacchetti pensati appositamente per le famiglie. La Lapponia è una terra affascinante, che riesce a conquistare il cuore di ogni visitatore, soprattutto dei più piccoli. Ogni offerta include tutto l’equipaggiamento necessario, il volo diretto con charter Neos da Milano Malpensa, pasti ed escursioni a scelta.

Dog sledge

Riuscite ad immaginare l’emozione dell’incontro con Babbo Natale, i suoi Elfi e le renne?! Che la magia abbia inizio!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here