Notizie

Due giovani nei guai per droga

Continuano le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Clusone finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.

L’altra notte i militari della Stazione di Sovere hanno arrestato un 23enne napoletano residente a Costa Volpino, incensurato e un 25enne residente a Sovere, già noto alle forze dell’ordine.

Durante un controllo stradale, i militari li hanno fermati a bordo di una 500 Abarth condotta dal 23enne. I due giovani erano in uno stato euforico e inoltre dall’auto proveniva un forte odore di stupefacente.

All’interno del bagagliaio i carabinieri hanno trovato una borsa frigo contenente 570 grammi di marijuana e una sacca sportiva con 125 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e 385 euro ritenuti provento dell’illecita attività.

Il 25enne di Sovere aveva inoltre occultati negli slip due involucri in plastica con rispettivamente 30 grammi di hashish e 24 grammi di marijuana.

Lo stupefacente, il denaro ed il bilancino di precisione sono stati sottoposti a sequestro penale. Specifici controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi su:

Continua a leggere

La vertical di Valgoglio si tinge ancora una volta di tricolore
Anche il funerale di Stefano Mecca sarà celebrato a Fiorano