Gente che lavoraNotizie

Il potere della scienza per una bellezza naturale

A circa un anno dal rinnovo dei suoi locali, innumerevoli sono i trattamenti e le novità che sono state inserite nei servizi offerti da TEST CENTRO ESTETICO di Albino. Nato nel 1985 dall’idea lungimirante di Maria Sacco, Test Centro Estetico è oggi considerato un punto di riferimento per coloro che hanno scelto di valorizzare la propria immagine e migliorare la propria qualità di vita.

La scienza e la ricerca fanno parte del DNA di Test Centro Estetico, che da sempre investe nelle migliori tecnologie non invasive presenti sul mercato e nell’utilizzo di prodotti cosmetici ad alta concentrazione di principi attivi di ultima generazione, mirati a garantire la massima performance in totale sicurezza. L’obiettivo del Centro e di tutto il suo staff è quello di esaltare l’unicità di ogni persona. L’idea guida è che ogni individuo veste la propria pelle che è preziosa, unica e irripetibile, pertanto necessita di un percorso specifico e sartorializzato in base alle diverse esigenze e possibilità.

Il metodo specializzato Test Centro Estetico si fonda su un’attenta consulenza, dalla quale si può costruire insieme al cliente un percorso personalizzato grazie all’azione combinata e contemporanea del “parco macchine”disponibile e di trattamenti innovativi, oltre che all’utilizzo di cosmetici e prodotti altamente performanti sia in cabina che per lo skincare domiciliare. La sinergia di questi preziosi elementi non può prescindere dal knowhow e dall’esperienza ultra-trentennale del centro.

Oggi è possibile trattare in modo specifico le diverse parti del viso e ritardare il più possibile la necessità di ricorrere ai filler o alla chirurgia estetica, così come è possibile agire in modo risolutivo su problemi di pelli secche e sensibili, couperose, pelli grasse e acneiche, cicatrici, eczema, psoriasi, macchie cutanee. I trattamenti specializzati Test Centro Estetico rappresentano un’ottima soluzione per prevenire l’invecchiamento e mantenersi in forma in modo naturale, oltre che ideali per trattare la pelle pre e post interventi chirurgici di ogni tipo.

TEST CENTRO ESTETICO non si limita a nascondere l’inestetismo: ne ricerca la causa scatenante e grazie a metodi certificati lo risolve alla radice, migliorando il benessere generale della persona nel breve e lungo periodo. Per la cura del corpo il Centro offre infatti un servizio a 360 gradi e un monitoraggio costante, partendo dalla fitoterapia e arrivando fino a trattamenti mirati con Mesoterapia, Shock Waves AWT Storz Medical, Radiofrequenza e Infrarossi VelaSmoothPro, LPG Cellu M6 Alliance, che sapientemente utilizzati in modo sinergico e altamente professionale garantiscono risultati notevoli e duraturi per cellulite edematosa e fibrosa, adipe localizzzato, tonificazione muscolare, rassodamento profondo del tessuto, smagliature, depilazione definitiva.

Da sempre in prima linea i numerosi massaggi manuali e i trattamenti funzionali e rilassanti, in abbinamento allo storico bagno di vapore con ossigeno attivo allo stato nascente e oli essenziali (Panthermal), e alle preziose linee termali che offrono il massimo per chi desidera un momento di benessere e relax in un ambiente accogliente, moderno e riservato, per staccare dalla routine e dallo stress quotidiano.

A breve sarà inoltre disponibile un nuovo sito internet, dove si potranno facilmente trovare tutte le informazioni e i trattamenti offerti, oltre che una speciale sezione dedicata agli acquisti online delle referenze best-seller. STAY TUNED!

Condividi su:

Continua a leggere

Aperta la due giorni del primo Raduno E-bike
Schianto dell’aereo da turismo, morto anche il papà