Notizie

Schianto dell’aereo da turismo, morto anche il papà

Un altro lutto in seguito al tragico schianto dell’aereo da turismo avvenuto il 20 settembre a Bergamo. Oggi pomeriggio è morto anche Stefano Mecca, il papà di Marzia, la quindicenne di Gazzaniga che aveva già perso la vita nell’incidente.

Stefano Mecca, 51 anni, commercialista con studio ad Albino, pilotava il Mooney M-20T caduto nei pressi dell’Aeroclub. Era ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trovano anche le figlie Chiara, 18 anni, e Silvia, 15 anni, anche loro a bordo del velivolo e rimaste ferite in seguito allo schianto. 

Il papà e le tre figlie erano diretti a Venezia per una gita. Poco dopo il decollo Stefano Mecca aveva comunicato alla torre di controllo che sarebbe rientrato per delle verifiche al velivolo. Poi lo schianto. Chiara, Silvia e il papà erano stati messi in salvo grazie al coraggio di un ex dirigente e un ex poliziotto, Francesco Defendi e Angelo Pessina. Marzia, invece, non ce l’aveva fatta. Ora anche il papà ha seguito il suo destino. Oltre alla due figlie, lascia la moglie Francesca Ongaro e un altro figlio di 8 anni.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il potere della scienza per una bellezza naturale
Antenna 2 Tg 27 09 2019