Notizie

Scontro in galleria, il 70enne di Fiorano non ce l’ha fatta

Ha avuto conseguenze mortali l’incidente stradale avvenuto ieri mattina verso le 7.30 lungo la provinciale della Valle Seriana all’interno della galleria del Dosso nel territorio di Albino. La vittima è un 70enne di Fiorano al Serio, Mario Carrara.

L’uomo, alla guida di un Renault Kangoo avrebbe tamponato una Hyundai guidata da una 70enne di Urgnano che a sua volta è finita contro una Yaris condotta da una 30enne di Gromo. Non si esclude che l’incidente possa essere stato provocato da un malore di natura cardiaca che avrebbe colpito Mario Carrara. L’uomo è stato soccorso da un’equipe della Croce Verde di Colzate e trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove però è giunto ormai privo di vita in seguito a una crisi cardiaca che gli è stata fatale.

Il 70enne era molto conosciuto a Fiorano dove da anni era il custode dell’oratorio. Seguiva anche i ragazzi della squadra di calcio dell’Us Fiorano. In passato era stato campione italiano di tiro al piattello. Lascia la moglie e tre figli.La salma si trova ancora in ospedale a disposizione del magistrato. I famigliari hanno consentito l’espianto degli organi.

I funerali saranno celebrati sabato 7 settembre nella parrocchiale di Fiorano al Serio, partendo alle 10 dalla Sala del commiato di Gazzaniga.

Condividi su:

Continua a leggere

Domenica l’inaugurazione della nuova strada per Volpino
Valgandino, ricollocata la Croce del Corno