Notizie

Clusone, giovane arrestato per droga in piazza Orologio

Nella tarda serata di ieri (sabato 12 ottobre) i carabinieri hanno arrestato un 29enne di Clusone. Le manette sono scattate nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, coordinati dalla Compagnia carabinieri di Clusone.

I militari della Stazione della cittadina hanno tratto in arresto in Piazza dell’Orologio un giovane, S.P.G., residente a Clusone e già censurato per reati inerenti gli stupefacenti. Le attività di perquisizione personale e domiciliare hanno consentito di recuperare e porre sotto sequestro: 18,5 grammi di cocaina già suddivisa in 24 dosi; 153 grammi di marijuana suddivisa in 12 confezioni; una pastiglia di ecstasy; 7 grammi di metanfetamine; 31 grammi di funghi allucinogeni; 7 confezioni di psicofarmaci (Lorazepam – Bromazepan); materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente; circa 4000 euro in contanti che si suppone siano provento di  attività illecità.

Il giovane è stato portato presso la casa circondariale di Bergamo. I carabinieri fanno sapere che ulteriori specifici controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone

Continua a leggere

Cerete Basso, riaperta la strada provinciale
Maltrattamenti a due anziani, madre e figlia condannate