Notizie

Giovani Consulenti del Lavoro, Laura Ferrari nel nazionale

Nei rinnovati organi dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro per il triennio 2019-2022 c’è anche una voce bergamasca. Nel collegio dei probiviri è stata eletta Laura Ferrari, Presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Bergamo.

Lo ricordiamo Laura Ferrari è ospite della rubrica radiofonica “Professione lavoro” in onda su Radio Like ogni martedì mattina nel programma “Sempre di corsa” di Tony Tranquillo intorno alle ore 11.30.

Il nuovo direttivo dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro è stato definito sabato scorso a Roma. Il collegio dei probiviri è completamente al femminile e si completa con Ilaria Giulia Bortolan (CdL – Consulenti del Lavoro – Biella) e Franca Parisi (CdL Parma). 

«Sono molto felice e ringrazio per la possibilità che mi è stata data – ha affermato Laura Ferrari -. I Consulenti del Lavoro rivestono un ruolo strategico e sociale nel mondo del lavoro in continuo cambiamento e il mio impegno sarà massimo».

La Giunta Esecutiva è così composta: Presidente Fabrizio Bontempo (CdL Torino), Vicepresidente Felice Tiberia (CdL Frosinone), Segretario Raffaella D’Ovidio (CdL L’Aquila), Tesoriere Stefania Piscopo (CdL Salerno), Consiglieri Andrea Belloni (CdL Padova), Matteo Bodei (CdL Brescia), Giuseppe Pagliuca (CdL Messina), Elisa Paolieri (CdL Pisa) e Raffaele Quaranta (CdL Catanzaro).

Condividi su:

Continua a leggere

A Decoder si parla di ambiente e non solo
Impianti di Lizzola in Consiglio, Walter Semperboni vota contro