Home Notizie Val Gandino, una giornata con il Maggiolino

Val Gandino, una giornata con il Maggiolino

Le sue forme tonde ispirano da sempre simpatia, insieme al suo soprannome da insetto, tanto da essere pure diventato protagonista di una serie di film. Al Maggiolino sarà dedicata anche una giornata in Val Gandino. 

Organizzato dall’associazione Berghem Bug, il raduno è in programma domenica 17 novembre 2019 fra Leffe e Gandino. Protagonisti esemplari vecchi e nuovi dello storico modello Volkswagen.

Il programma del raduno “Maggiolino in Val Gandino” prevede il ritrovo degli equipaggi alle 9,30 presso la pasticceria caffetteria “Le Delizie” nei pressi del semaforo di Leffe, con successivo trasferimento in parata al Museo del Tessile “Martinelli Ginetto”, all’interno del Polo Scolastico “Gianni Radici” di via Locatelli. 

Dopo la visita al museo (che propone l’intera filiera tessile con piante tessili e tintòrie, macchinari funzionanti e reperti d’epoca), la carovana di Maggiolini (compresi pulmini e simili) attraverserà i centri abitati, raggiungendo l’Agriturismo “Le Rondini” in località Clusven a Gandino, lungo la strada verso Valpiana.

Per informazioni berghembug.blogspot.it o telefonando al numero 328.3817623. Il raduno è confermato anche in caso di maltempo.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here