Home Notizie Pietro Ghislandi e la magia di “Nuvola” alla Notte Bianca di Clusone

Pietro Ghislandi e la magia di “Nuvola” alla Notte Bianca di Clusone

Sarà un fine settimana ricco di eventi quello che ci attende a Clusone i prossimi 7 e 8 dicembre.

Sabato si apriranno gli eventi dedicati al periodo natalizio con la Notte Bianca organizzata dalla Turismo Pro Clusone. Fra i protagonisti l’attore comico diventato famoso grazie alla sua voce nascosta: il bergamasco Pietro Ghislandi, che alle 22 si esibirà in Piazza Uccelli. Ghislandi che dal 2017 sta lavorando per la Tv di stato Svizzera, è protagonista dello spot di Unieuro dove veste i panni dello Zio Fester. Nella sua carriera di attore più volte è stato a fianco di Leonardo Pieraccioni nei film “Il Paradiso all’improvviso”, “Ti amo in tutte le lingue del mono” e poi ancora “Un’estate ai Caraibi” di Carlo Vanzina. Ciò che l’ha reso ancor più famoso sui palcoscenici di tutta Europa la sua voce nascosta che ha dato vita a tanti pupazzi, fra cui “Sergio”.

Ad arricchire il vasto calendario di eventi in programma quattro maghi professionisti diretti da Giambattista Gualdi in arte “Nuvola” di fammiilfilo.it, che dalle 16.30 si esibiranno per le vie del centro con spettacoli dedicati ai più piccoli. Alle 21 in Piazza Orologio lo spettacolo finale.

Gli eventi collaterali: Mercatini di Natale in Corte S.Anna dalle 10 alle 23 (si ripeteranno il 8, 14, 15, 21, 22, 23, 24 dicembre), con la casa di Babbo Natale e le merenda per i bambini. Alle 15 inaugurazione della Grande Coperta di Clusone nell’area del Conad. Sfilata di moda in Corte S.Anna alle 16.30 e l’appuntamento con la moda in Via Querena alle 21.30. Dalle 16 fino a fine evento in Piazza Uccelli e in Piazza Orologio musica dal vivo con Massimo Show e Dj Tony Tranquillo. Alle 21 accensione degli abeti che illumineranno il centro storico. Domenica 8 dicembre voli turistici in elicottero nel parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri in via Brescia. Per info Turismo Pro Clusone tel 0346 21113.

1 COMMENTO

  1. Miiii che vip!!! Sicuramente non manchero di partecipare, e quando mai mi ricapita di assistere ad uno spettacolo del Ghislandi Sergio.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here