FeaturedNotizie

A Clusone la settimana dedicata a don Bosco

Domenica a Clusone saranno celebrati tre anniversari di sacerdozio: in questo modo prenderà il via la Settimana di don Bosco.

«È un avvenimento più unico che raro – afferma l’arciprete, monsignor Giuliano Borlini – il fatto di celebrare insieme il 25esimo di sacerdozio di tre clusonesi (Don Angelo, don Roberto e don Gianfranco). Un momento con cui indichiamo la nostra riconoscenza e al tempo stesso vuole essere un richiamo vocazionale. È l’inizio della settimana di don Bosco, un bel momento che sia di augurio affinché la nostra comunità viva con impegno questo periodo con il desiderio di incontrarci».

«Tutte le mattine alle 7.30 è in programma un momento di preghiera in oratorio con i ragazzi – spiega il vicario parrocchiale don Alex Carlessi -. Alla sera torna l’appuntamento con la tombola dopo il telegiornale di Antenna2 (ndr. dal 27 al 31 gennaio alle ore 20 circa). Ricordo anche alcuni incontri: martedì sera con don Gino Rigoldi cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano per una serata dal tema “Incontri che cambiano la vita”. Giovedì Alberto Pellai, docente dell’Università degli Studi di Milano, interverrà a un incontro dal titolo “Gli incontri nell’era dei social”. Il 31 gennaio è invece la giornata dedicata a San Giovanni Bosco mentre domenica ricordo la Santa Messa nel teatro che chiude la settimana e nel pomeriggio la conclusione della tombola».

Ecco il video realizzato da alcuni ragazzi per annunciare la tombola dell’oratorio di Clusone. 

https://www.facebook.com/OratorioClusone/videos/785177875295396/

Condividi su:

Continua a leggere

Ad Ardesio un festival cinematografico internazionale
Clusone: il 19 aprile la prima edizione di “Giochi in Contrada”