Home Notizie Un giovane residente a Clusone nei guai per droga

Un giovane residente a Clusone nei guai per droga

arresto per droga a Casnigo hashish e bilancino

L’Unità Operativa Radiomobile del Corpo di polizia locale Unione sul Serio, impegnata in servizi di controllo del territorio, oggi ha intercettato a Casnigo un veicolo sospetto con a bordo 3 persone.

Con i controlli gli agenti hanno trovato occultato sul conducente un sacchetto con all’interno un quantitativo di sostanza stupefacente (hashish) non riconducibile all’uso personale.

A casa del giovane, classe 1999 residente a Clusone, già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio, rapina e furto in abitazione, sono stati trovati bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di dosi. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domani mattina in Tribunale a Bergamo il processo per direttissima.

Il Comandante del corpo di polizia locale Marco Pera ha dichiarato: “L’Unità Radiomobile coordinata dal Commissario Tomasoni si sta rivelando un èlite, con successi giornalieri nell’ambito della sicurezza urbana e stradale, in sinergia con le unità di quartiere Coordinate dal Commissario Capo Masinari che giorno per giorno garantiscono la sicurezza percepita nei centri storici. Stiamo fornendo un servizio sempre più vicino alle esigenze della Comunità, che richiede sia una presenza amica e capace di ascoltare come sono i vigili di quartiere, sia la risoluzione di problematiche connesse alla sicurezza urbana”.

2 COMMENTI

  1. A mè piacerebbe sapere dove son finiti ora tutti i leoni da tastiera che non avevano esitato nel mettersi in prima fila con accuse e ingiurie nei confronti della PL dell’unione sul Serio in occasione del posto di controllo a Gazzaniga per il fatto che lo stesso li aveva fatti rallentare sulla via?
    Giusto criticare quando serve (e quello non era il caso…) ma però bisogna avere anche l’onestà intellettuale di elevare degli elogi, quando giustamente sono meritati come in questo caso.
    Grazie agenti Tomasoni e Masinari state facendo un lavoro veramente lodevole!

  2. Bravi, continuate cosi! È ora di fare un po di pulizia qui nei nostri paesi, fate anche dei controlli alla stazione di Clusone che ci sono sempre persone con comportamenti molto sospetti, sopratutto verso l’ una quando i ragazzini escono dalle scuole…

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here