Home Notizie Interventi di sanificazione anche a Clusone

Interventi di sanificazione anche a Clusone

Proseguono le operazioni di sanificazione nelle case di riposo della Val Seriana. Questa mattina (lunedì 30 marzo) gli interventi sono stati effettuati alla Fondazione Sant’Andrea di Clusone.

Le squadre dell’Esercito italiano e dell’Esercito russo sono quindi entrate in azione anche in alta Val Seriana, dopo essere state nei giorni scorsi ad Alzano e Nembro, Albino e Gazzaniga e in Val Gandino. A dar loro supporto c’erano anche i carabinieri, il gruppo di Protezione civile Città di Clusone e l’Amministrazione comunale.

«Un grazie agli amici russi e alle forze armate italiane per quello che hanno fatto oggi a Clusone e nei giorni scorsi in Valle Seriana – sottolinea il sindaco di Clusone, Paolo Olini -. Certamente il lavoro di squadra con l’Azienda socio sanitaria territoriale e i nostri servizi sociali coordinati dal presidente dell’ambito Antonella Luzzana hanno permesso questa operazione a favore della nostra casa di riposo».

1 COMMENTO

  1. Tutti degni di encomio. Mattarella si ricordi di loro e di tutti quelli che si impegnano anche gratuitamente anziché dare il titolo di cavaliere o commendatore a chi, sinceramente, ha solo meriti di visibilità

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here