Home Notizie Clusone, entra nel vivo l’Open di Tennis

Clusone, entra nel vivo l’Open di Tennis

Sta entrando nel vivo con l’ingresso in tabellone dei favoriti l’Open di Tennis che si gioca da sabato 11 luglio presso i campi del Tennis Comunale di Clusone (in caso di maltempo a Rovetta). Il torneo che si concluderà domenica 26 luglio è organizzato dal Tennis Altopiano, società che svolge la sua attività nei paesi di Rovetta e Clusone.

Quest’anno, nonostante le grandi difficoltà per la particolare situazione legata al Covid, il Club dell’alta Valle Seriana ha deciso comunque di organizzare un importantissimo torneo di Tennis maschile denominato Trofeo Pasticceria Fantoni, e un altrettanto importante versione femminile denominata Trofeo Brasi Sport.

Nel tabellone maschile la testa di serie n’ 1 il professionista lituano Grigelis giocatore di Coppa Davis con un invidiabile attività Internazionale che lo ha visto partecipare anche ai tornei del grande slam.

Oltre al fortissimo Grigelis la testa di serie n 2 sarà il Veneto Marco Speronello best ranking Atp 800 che dovrà però vedersela con i migliori giovani Italiani di un probabile futuro Internazionale come l’albinese Samuel Ruggeri, i bergamaschi Datei, Malgaroli Fumagalli… oltre che gli osservati nazionali La Vela, Gramaticopolo, Serafini, Savoldi, Lucini e tanti altri …

L’Open di Clusone è diventato sempre più importante nel panorama tennistico bergamasco, secondo solo agli Internazionali Atp Bergamo Challenger… Appuntamento quindi tutti i giorni a partire dalle ore 18 presso il Tennis Comunale in via Bergamo a Clusone.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here