Home Notizie BaradellBike, aperte le iscrizioni

BaradellBike, aperte le iscrizioni

EPSON DSC picture

La Turismo Pro Clusone è al lavoro con un nuovo appuntamento, in programma tra poco più di una settimana. Ecco a seguire il comunicato.

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della BaradellBike, la pedalata con la bicicletta a pedalata assistita o muscolare sull’altopiano di Clusone in calendario domenica 6 settembre, organizzata dalla Turismo Pro Clusone con il supporto dell’Amministrazione Comunale e di Promoserio.

20 km circa di percorso che si snoda fra il verde dell’altopiano e le bellezze artistiche di Clusone, accompagnati da guide ebike e turistiche in gruppi da 10 partecipanti. Le iscrizioni sono obbligatorie fino ad un massimo di 100 partecipanti. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro, con la propria ebike o bike, oppure 50 euro con possibilità di noleggio sul posto.

A tutti gli iscritti sarà consegnato un kit che comprende una borraccia e una maglia termica personalizzata, una tappa in un agriturismo dell’altopiano con assaggio di prodotti tipici, l’aperitivo in Piazza Orologio e le guide ebike e turistica. 

La durata dell’intero itinerario è di circa 3 ore e sarà possibile svolgerlo la mattina dalle 9.30 alle 12.30 oppure il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per info e prenotazioni contattare la Turismo Pro Clusone al numero 0346.21113 oppure scrivete a info@turismoproclusone.it. 

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here