Home Notizie Cascate del Serio, salta un altro appuntamento

Cascate del Serio, salta un altro appuntamento

Salta un altro appuntamento con le Cascate del Serio. Amministrazione comunale e Turismo Valbondione hanno comunicato che anche l’apertura prevista per domenica 16 agosto è stata annullata.

«Ci siamo impegnati per trovare una modalità che consentisse lo svolgersi dell’evento in sicurezza, ma ancora non ci sono le condizioni adeguate alla grande affluenza che le Cascate richiamano. Continuiamo a sperare che la situazione sanitaria si risolva e che quindi ci sia la possibilità di potervi riproporre lo spettacolo delle Cascate del Serio», affermano l’assessora al Turismo Alessia Moraschini e Monica Semperboni di Turismo Valbondione.

Comune e Turismo Valbondione rinnovano «l’invito e il benvenuto a Valbondione, fiduciosi del riguardo nei confronti delle regole a cui dobbiamo attenerci per la salute di tutti e in rispetto di chi ci ha lasciato a causa di questo virus».

3 COMMENTI

  1. Continua la lotta della giunta di Valbondione contro turisti, escursionisti e alpinisti con le orrmai patetiche e stucchevoli scuse di annullamento legate all’emergenza virus. Le cascate no ma i tristissimi ed inutili mercatini della dometica mattinazionale si…..

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here