Notizie

In escandescenza danneggia due auto, arrestato dai carabinieri

Un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ad Endine Gaiano dai carabinieri della Compagnia di Clusone. Le manette sono scattate per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Tutto è cominciato nella serata di ieri (giovedì 6 agosto). Al 112 di Clusone è arrivata una chiamata per un soggetto in escandescenza che stava danneggiando due autovetture. La prima una Ford Fiesta che il 41enne aveva noleggiato da una ditta di Endine. L’auto non si accendeva perché l’uomo aveva dimenticato i fari accesi per diverse ore. Ha quindi danneggiato alette parasole, tergicristallo, batteria e tappo del serbatoio. Il 41enne se l’è presa poi con una Ford Focus a cui ha danneggiato i tergicristallo, il tappo del carburante, oltre ad effettuare diversi graffi sulla carrozzeria.

Nel tentativo di fermare l’uomo in escandescenza, un 53enne è stato colpito con una testata che gli ha causato la frattura del setto nasale e 20 giorni di prognosi rilasciata dall’Ospedale di Piario.

Quando sul posto è giunta la la pattuglia del Radiomobile di Clusone, l’arrestato si è scagliato contro uno dei militari causandogli escoriazioni e contusioni giudicate guaribili in 7 giorni. Al termine del rito direttissimo, che si è svolto questa mattina, l’arresto è stato convalidato con l’obbligo di presentazione.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 07 08 2020
Cascate del Serio, salta un altro appuntamento