Home Notizie Clusone, grave incidente sulla provinciale alle Fiorine

Clusone, grave incidente sulla provinciale alle Fiorine

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina (domenica 2 agosto) lungo la provinciale della Val Seriana, in territorio di Clusone. Un giovane di 27 anni è stato trasportato con codice rosso in ospedale.

Tutto è accaduto poco prima delle 7,30 in viale Europa, alle Fiorine. Il giovane, di Pradalunga, era alla guida di una station wagon e stava viaggiando in direzione Bergamo quando per cause imprecisate ha perso il controllo dell’auto, che è andata fuori strada. La vettura è finita nel fosso a lato della provinciale, terminando la sua corsa contro un manufatto in cemento per la canalizzazione dell’acqua, distruggendolo in parte.

Per i soccorsi, oltre all’elicottero del 118 di Bergamo, sono state inviate l’automedica e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per riuscire a estrarre il giovane dall’abitacolo. L’elicottero lo ha poi trasportato all’ospedale Niguarda di Milano. Sembra che il 27enne abbia riportato diversi traumi.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Ardesio.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here