Home Notizie Eventi, Nuova Proloco Lovere sceglie la responsabilità

Eventi, Nuova Proloco Lovere sceglie la responsabilità

Attraverso un post pubblicato sulla Pagina Facebook Nuova ProLoco Lovere, l’associazione impegnata nella promozione di iniziative presso il Comune dell’Alto Sebino rende nota la propria decisione relativa all’organizzazione delle manifestazioni nei prossimi mesi.

La Nuova Pro Loco Lovere ha deciso di non promuovere eventi e manifestazioni anche negli ultimi mesi del 2020.

Ecco a seguire il post pubblicato su Facebook.

I M P O R T A N T E

Ci tenevamo a comunicare che a seguito di svariate riflessioni abbiamo preso, con un pochino di tristezza nel cuore, la decisione di sospendere TUTTE le manifestazioni che la PROLOCO LOVERE aveva in calendario per l’anno 2020.

Ci eravamo riservati di decidere a fine luglio come gestire il secondo semestre del 2020 e avevamo anche ipotizzato qualche idea di eventi nuovi e interessanti che ci permettevano di creare qualcosa che includesse una prenotazione potendo così mantenere distanze e evitare assembramenti.

Gli ultimi giorni le cose sono un po’ cambiate e non ce la sentiamo di ipotizzare eventi che potrebbero essere un rischio per chi partecipa.

Non è stata una decisione facile, come tutte le associazioni anche noi abbiamo molte spese annuali relative a attrezzature e assicurazioni e sarebbe per noi stato importante poter riuscire a autofinanziarsi con qualche piccola manifestazione, ma la salute di tutti noi deve essere al primo posto.

Avevamo in serbo tanti eventi che ci avrebbero fatto divertire e passare del tempo con le persone a cui vogliamo bene, sappiamo però che capirete e che sarete con noi pronti a partecipare agli eventi 2021 con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo che negli anni passati ci avete regalato.

Questo gruppo ha ancora davanti tutto il 2021 per lavorare e dimostrare quanto vale, noi non vediamo l’ora di rivedervi nelle piazze per sorridere insieme.

Noi siamo pronti per regalarvi cose splendide nell’anno che verrà…

Ci vediamo prestissimo….

PS-SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALLA TESSERA 2020 e non avesse avuto ancora modo di farla, contattateci…  con solo 10 euro potete darci una grande mano.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here