FeaturedNotizie

Cene, Edilio Moreni ha scelto la sua Giunta

Primi passi per le nuove amministrazioni comunali che si sono insediate dopo le elezioni del 20 e 21 settembre. A Cene il sindaco Edilio Moreni, eletto con la Lega, ha nominato la sua Giunta.

Saranno quattro gli assessori che lo affiancheranno. Anzitutto il vicesindaco Andrea Camozzi, che sarà anche assessore all’Urbanistica e Lavori pubblici. Poi Marcella Bazzana, assessora ai Servizi sociali. Davide Bonsembianti sarà assessore a Sport e Tempo libero, mentre Patrizia Stefenetti si occuperà di Cultura e Pubblica Istruzione.

Una Giunta tra continuità e rinnovamento. I volti nuovi sono Davide Bonsembianti e Patrizia Stefenetti. Gli altri due assessori rappresentano invece la continuità con la precedente amministrazione. Marcella Bazzana era vicesindaco e ha avuto il compito di guidare il comune fino alle elezioni dopo la morte del primo cittadino Giorgio Valoti. Andrea Camozzi era assessore a Sport e Tempo libero.

Elezioni a Cene candidato Lega
Edilio Moreni, sindaco di Cene

A Cene le elezioni amministrative si sono decise per soli 27 voti. Edilio Moreni, sostenuto dalla Lega, ne ha raccolti 1205, il 50,57%. Anna Gusmini della lista “Insieme per Cene” 1178, il 49,43%.

Il nuovo Consiglio comunale di Cene s’insedierà martedì 6 ottobre alle 21. Oltre al sindaco, ne fanno parte Alessandro Valoti, Andrea Camozzi, Marcella Bazzana, Davide Bonsembianti, Marisa Masserini, Elena Nodari, Patrizia Stefenetti e Luca Persico per la maggioranza. Anna Gusmini, Andrea Persico, Maura Mutti e Davide Bonsaver per la minoranza.

Condividi su:

Continua a leggere

Per i diplomi di laurea il Ministro Manfredi e il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari
Clusone, Danilo Giudici ringrazia e saluta