Decoder

Clusone, confronto tra i candidati a sindaco

Con la trasmissione di Antenna2 Decoder si sono confrontati i candidati alla carica di primo cittadino per le prossime elezioni amministrative a Clusone.

Massimo Morstabilini di Clusone al Massimo e Antonella Luzzana di Centrodestra per Clusone si sono confrontati sui programmi.

Dopo un passaggio sulla connotazione politica dei gruppi, focus sulle opere pubbliche, con particolare attenzione alla realizzazione di un parco comunale e alla destinazione dell’ex Collegio Angelo Maj. E poi la gestione della raccolta differenziata, le azioni a sostegno della famiglia, gli interventi previsti sull’edilizia scolastica, il rilancio del centro storico, l’appuntamento del 2023 con Bergamo e Brescia capitali della cultura, la possibilità di introdurre una tassa di soggiorno, la gestione del centro sportivo in via don Bepo Vavassori, le infrastrutture di mobilità per il territorio dell’Alta Valle Seriana e l’agenda della prima giornata da sindaco.

Ha avuto eco anche su altre testate giornalistiche il momento delle domande incrociate, quando gli ospiti si sono scambiati un breve quesito.

Conduce il giornalista Andrea Filisetti.

Condividi su:
Categorie: Decoder

Continua a leggere

Incidente nella notte in galleria ad Albino
Alla guida di uno scooter sottoposto a fermo (e non solo): denunciato