Gente che lavoraNotizie

Cooperativa Consumo Ardesio, 60 anni festeggiati con grandi sconti

Sessant’anni di fondazione per la Cooperativa Consumo Ardesio, che saranno festeggiati coinvolgendo tutti i soci ed i clienti, dal 28 ottobre al 7 novembre, con una speciale iniziativa. Ben sessanta prodotti freschi, come ortofrutta, affettati, formaggi, macelleria, saranno scontati del 30 %; inoltre i vari prodotti saranno proposti a rotazione, in modo da poter offrire una maggior scelta alla clientela. «Essendo questo un anno particolare – commenta il consiglio di amministrazione -, non abbiamo proposto altre attività per ragione di sicurezza, ma abbiamo pensato di ricordare l’anniversario attraverso questa iniziativa, dando comunque un segnale a tutti i soci».

Un traguardo importante per il negozio di Ardesio, aperto ufficialmente il 22 giugno 1960, su iniziativa di 97 soci ardesiani, capeggiati da Mario Mazzoleni. Anima e storico presidente della Cooperativa Consumo, ne è stato amministratore sino al 2004, per lasciare poi il testimone a Graziano Bigoni, che ne ricopre attualmente la carica all’interno del consiglio di amministrazione composto da un totale di 9 membri.

La Cooperativa Consumo Ardesio, che oggi da lavoro a 19 dipendenti, nel corso degli anni si è ampliata, ed è sempre stata al passo con i tempi: dai generi di prima necessità, venduti nel primo punto vendita di piazza Santuario, sino alla vasta gamma di prodotti, dei migliori marchi, proposti nell’attuale sede di via Antonio Locatelli, 1. «Un grande grazie – sottolinea il consiglio di amministrazione – va a tutti i dipendenti che sono passati in questi anni, ed anche ai vari amministratori».

Per maggiori informazioni visita il sito coopardesio.it e la pagina Facebook Cooperativa Consumo Ardesio.

Condividi su:

Continua a leggere

Covid e conflitto sociale, la riflessione di Ivo Lizzola
Antenna 2 Tg 26 10 2020