FeaturedNotizie

Promoserio, Forchini confermato presidente all’unanimità

Iniezione di fiducia per Promoserio, l‘agenzia turistica della ValSeriana e della Val di Scalve: ieri sera l’assemblea ha convalidato gli undici consiglieri eletti e nominati nei giorni scorsi.

Il consiglio di amministrazione ha quindi votato, all’unanimità, il presidente, confermando il presidente uscente Maurizio Forchini (foto di repertorio).

Confermata la carica di segretario di Promoserio a Guido Fratta, primo presidente dell’agenzia. Nei prossimi giorni il presidente Forchini assegnerà le deleghe all’interno del Cda e verrà indicato il vice presidente.

“Sono orgoglioso di poter continuare – ha detto il neo eletto-: ci sarà spazio per tutti quelli che vorranno lavorare e spendersi per questi territori. Tutto quello che potrà essere utile per migliorare e progredire cercheremo di portarlo dentro al gruppo. Importante sarà costruire una coesione maggiore. Il percorso interrotto speriamo possa ripartire: oggi Promoserio è una realtà unica su tutto il territorio provinciale. È merito di chi ci crede. Tempo, energie competenze e unità: ci toglieremo tante belle soddisfazioni”.

Condividi su:

Continua a leggere

Frana a ridosso di una casa, famiglia evacuata
Covid e conflitto sociale, la riflessione di Ivo Lizzola