Home Notizie Tre classi in quarantena a Clusone

Tre classi in quarantena a Clusone

Sono tre le classi in quarantena all’Istituto Comprensivo di Clusone.

Alla primaria baradella, sabato 17 ottobre, dopo un tampone risultato positivo, è stata posta una seconda classe in quarantenaGià lo scorso 15 ottobre una classe delle elementari si era trovata a dovere sospendere l’attività didattica in presenza per via di un caso risultato positivo tra gli alunni. Il 16 ottobre era successo anche a una classe delle medie.

Il periodo della quarantena fiduciaria dura 10 giorni.

8 COMMENTI

  1. No comment ..tutto assurdo e surreale.Prego perché la gente si svegli .. è ora di un risveglio globale.ma nonostante le chiare evidenze del una presa x i funghi ndellina danni del popolo,da parte dei potenti..c e ancora gente che crede a questa assurda pandemia.Spegnete la tv e accendete i cervelli

    • È bastato dare a tutti la possibilità di dire e divulgare qualsiasi cosa e in pochi anni ci siamo giocati due secoli di illuminismo. Poi uno si sveglia al mattino legge certe cavolate sgrammaticate e pensa, che mont che mont che lè gnìtt!

    • Si, “Savoldelli Pierangela” 17.000 morti “solo” in Lombardia (destinati ahimè ad aumentare…) a causa del Covid, sono una cosa veramente assurda. Ed ancora più assurdo il fatto che ci sia gente che non li calcoli come morti, ma come un reality visto in tv.

  2. Quali sarebbero le chiare evidenze? La prego di fare un giretto al cimitero di Clusone, dia un’occhiata al numero di morti del 2019 e li paragoni a quelli scomparsi nel 2020.

  3. Boh mai che un negazionista porti delle prove tangibili, roba seria insomma, per confutare ciò che afferma. Questa da colpa alla tv ed ai potentoni che tramano complottano e si inventano a tavolino le pandemie, qualcuno da colpa al 5G, ecc ecc ecc boh!

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here