DecoderNotizie

Questa settimana a Decoder

Sono due i temi al centro della puntata di questa sera di Decoder (23 dicembre 2020). Nelle prime due parti ci occuperemo del “Gruppo strategico della Val Seriana e di Scalve”, realtà presentata nei giorni scorsi presso la sede della Comunità Montana della Valle Seriana, ma che già da alcuni mesi si ritrova con cadenza settimanale per impostare obiettivi e priorità comuni.

Il Gruppo strategico (aperto a nuove adesioni) è composto da: Giampiero Calegari Presidente Comunità Montana di Valle Seriana; Anselmo Agoni Vice Presidente Comunità Montana di Scalve; Alex Borlini Presidente GAL Valseriana e dei Laghi Bergamaschi; Yvan Caccia Presidente Parco delle Orobie Bergamasche; Maurizio Forchini Presidente Promoserio; Dario Colossi Consigliere Orobiestyle e Simone Bonetti Presidente Vivi Ardesio.

La presentazione del Gruppo Strategico Val Seriana Val di Scalve

A seguire andremo presso la Fondazione Sant’Andrea di Clusone dove è in fase di allestimento la struttura che consente ai parenti di potere abbracciare gli ospiti della Casa di riposo. Faremo il punto inoltre sulle iniziative promosse dalla Fondazione con il presidente Emiliano Fantoni.

Decoder andrà in onda questa sera sul canale 88 di Antenna2 alle ore 20.30. Le repliche giovedì alle 14 e venerdì alle 23.15.

Condividi su:

Continua a leggere

Vertova, lavoro di squadra per la sede della Protezione civile
Antenna 2 Tg 22 12 2020