“Cosa fare per i nostri telespettatori?”: è la domanda che ci siamo posti in occasione delle ultime festività, soprattutto in relazione al fatto che molte persone che vivono all’estero quest’anno, a causa del Covid-19, non hanno avuto modo di fare ritorno in Val Seriana.
Abbiamo pensato che un modo per non perdere il legame con queste persone, oltre ad offrire loro l’occasione di rivedere alcuni dei nostri programmi sul nostro canale YouTube, fosse quello di attivare un servizio streaming con cui vedere potenzialmente da tutto il mondo quanto trasmettiamo sul nostro canale principale, l’88.
Ovviamente i contenuti sono visibili anche in tutta Italia, anche dove non arriva il segnale trasmesso dai nostri ripetitori. Un’opportunità anche per chi volesse seguire in diretta i nostri programmi (a tutto schermo) con le smart tv.
Per questo motivo da oggi, sul nostro sito www.myvalley.it, potete trovare un link che vi consente di accedere gratuitamente al servizio streaming. Basta consultare l’homepage e andare nella parte bassa della piattaforma. Tra due dei contenuti più visti: il telegiornale e il Sasso nello Stagno, troverete il link che vi consente di vedere in diretta quanto stiamo trasmettendo.

Buona visione, è proprio il caso di dirlo, a tutti!