Notizie

Bper Banca a Clusone, come va il passaggio da Ubi

Sono in via di superamento i problemi che ieri si sono verificati alla filiale di Clusone (al numero 3 di via Verdi) di Bper Banca. Nella giornata clou del passaggio da Ubi Banca a Bper, diversi utenti ci hanno segnalato problemi in relazione all’accessibilità di alcuni servizi.

Il Direttore della filiale baradella Luigi Algisi ci ha spiegato: “Per la filiale di Clusone la parte di travaso di dati è andata a buon fine, abbiamo invece riscontrato difficoltà sulla linea telefonica. Stiamo aspettando i tecnici che devono sistemare il problema sulla centralina. Ci vorrà ancora qualche ora, ma pensiamo che oggi (ndr. 23 febbraio) possa essere risolto”.

Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. Ieri un dipendente è stato dislocato all’ingresso per cercare di guidare i clienti. C’è stato qualche problema anche sull’Internet Banking, ma poi abbiamo risolto. Si è verificato un imbuto, ma verso sera si è sbloccata la situazione”.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Banca, Clusone

Continua a leggere

Una ventata di spensieratezza su Radio Like con “Belli dentro”
Prodotti lattiero caseari, corso gratuito per giovani disoccupati