FeaturedNotizie

Una ventata di spensieratezza su Radio Like con “Belli dentro”

Una ventata di spensieratezza” per concludere al meglio una giornata di duro lavoro: è quello che promette agli ascoltatori “Belli dentro” il programma di Radio Like in onda ogni giovedì dalle 17.30 alle 19.

Anny (Annalaura Molgori) e Paolo (Arrigoni) al microfono e Ale (Alessandro Preda) in regia, nonostante siano alla loro prima esperienza radiofonica, hanno già trovato la loro dimensione. «In pratica “facciamo su due balle” – spiegano i tre ragazzi -, raccontiamo quello che ci circonda e quello che succede in settimana con leggerezza. A volte ci capita di non riuscire a smettere di dire una battuta dietro l’altra e lo scherzo è sempre dietro l’angolo».

«Non abbiamo un genere musicale prevalente – continuano -, ma cerchiamo di variare e soddisfare un po’ tutti i gusti degli ascoltatori. Per farci capire passiamo dagli Arctic Monkeys a Marco Mengoni senza accorgercene».

I ragazzi in poco tempo hanno subito ingranato la marcia giusta, merito anche della loro amicizia: Anny e Ale si conoscono dalle elementari, mentre con Paolo il rapporto è nato ai tempi del Cre. Nel corso degli anni i tre hanno lavorato insieme a diversi spettacoli e show. Mentre Paolo è sempre stato il frontman della situazione, Anny era dietro le quinte a gestire tutte le persone e Ale era il comico che a random se ne usciva con qualche divertente gag. “Così – concludono – abbiamo deciso di unire le nostre peculiarità e creare un programma che fosse cucito su di noi”.

Condividi su:

Continua a leggere

Donazione di plasma: al via la raccolta al Papa Giovanni XXIII
Bper Banca a Clusone, come va il passaggio da Ubi