Home Notizie Una ventata di spensieratezza su Radio Like con “Belli dentro”

Una ventata di spensieratezza su Radio Like con “Belli dentro”

Una ventata di spensieratezza” per concludere al meglio una giornata di duro lavoro: è quello che promette agli ascoltatori “Belli dentro” il programma di Radio Like in onda ogni giovedì dalle 17.30 alle 19.

Anny (Annalaura Molgori) e Paolo (Arrigoni) al microfono e Ale (Alessandro Preda) in regia, nonostante siano alla loro prima esperienza radiofonica, hanno già trovato la loro dimensione. «In pratica “facciamo su due balle” – spiegano i tre ragazzi -, raccontiamo quello che ci circonda e quello che succede in settimana con leggerezza. A volte ci capita di non riuscire a smettere di dire una battuta dietro l’altra e lo scherzo è sempre dietro l’angolo».

«Non abbiamo un genere musicale prevalente – continuano -, ma cerchiamo di variare e soddisfare un po’ tutti i gusti degli ascoltatori. Per farci capire passiamo dagli Arctic Monkeys a Marco Mengoni senza accorgercene».

I ragazzi in poco tempo hanno subito ingranato la marcia giusta, merito anche della loro amicizia: Anny e Ale si conoscono dalle elementari, mentre con Paolo il rapporto è nato ai tempi del Cre. Nel corso degli anni i tre hanno lavorato insieme a diversi spettacoli e show. Mentre Paolo è sempre stato il frontman della situazione, Anny era dietro le quinte a gestire tutte le persone e Ale era il comico che a random se ne usciva con qualche divertente gag. “Così – concludono – abbiamo deciso di unire le nostre peculiarità e creare un programma che fosse cucito su di noi”.