Notizie

Investimento mortale a Vertova, giovane denunciato

Un 22enne di Cene è stato deferito dai carabinieri di Fiorano al Serio per i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il giovane, nel pomeriggio di ieri (sabato 27 febbraio), ha investito con la sua auto un 91enne di Gazzaniga, Achille Bonarini.

Il fatto è avvenuto in via Bartolomeo Ferrari a Vertova, vicino al confine con Fiorano al Serio. L’anziano in seguito all’incidente ha perso la vita.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il pensionato stava percorrendo a piedi la strada nello stesso senso di marcia dell’auto. Dopo il violento impatto il 91enne è stato sbalzato sulla vicina pista ciclabile ed è morto. Il conducente del mezzo si è invece allontanato senza prestare soccorso.

Immediate sono scattate le ricerche da parte dei militari di Fiorano al Serio. I carabinieri sono riusciti anzitutto ad identificare la vittima, poiché al momento dell’evento l’uomo era privo di documenti. L’investitore, poche ore dopo l’incidente, in preda a rimorso per l’accaduto si è presentato spontaneamente in caserma a Fiorano.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Addio a nonna Betta, Oltressenda Alta piange la sua decana
Gioco in fiamme, centro commerciale invaso dal fumo