Notizie

Rilanciare le aziende in tempi di pandemia, incontro a Gandino

“Le avversità possono essere delle formidabili occasioni”. La citazione è di Thomas Mann e ben fotografa il nocciolo dell’incontro in programma domani (sabato 6 febbraio) dalle 9,30 alle 12,30 al Convento delle Orsoline di Gandino. Un’iniziativa promossa dalla Comunità Montana Valle Seriana, con l’apporto tecnico di OSM Open Source Management e il patrocinio dell’Uncem, l’Unione nazionale comuni comunità enti montani.

Si tratta di corso gratuito, proposto in presenza, con al centro il tema del rilancio post Covid e la capacità di resilienza delle imprese in questa fase congiunturale. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Gandino Elio Castelli e del presidente nazionale Uncem Marco Bussone, ad introdurre i temi del corso sarà Filippo Servalli, delegato alle attività produttive della Comunità Montana Valle Seriana.

Due gli interventi che precederanno poi il dibattito: quello di Patrizio Cappella (titolare OSM Partner Bergamo) sul tema “Rilanciare il proprio sogno imprenditoriale anche in momenti come questi con azioni vincenti” e quello del consulente Maurizio Monzani dal titolo “Riorganizzarsi, alla base del cambiamento”.

In chiusura interverrà anche Giampiero Calegari, presidente della Comunità Montana Valle Seriana. Informazioni e iscrizioni a questo link.

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati del 5 febbraio
Clusone, consegnate due Medaglie d’onore