FeaturedNotizie

Una ragazza di Rovetta in finale a “Miss Mister & Talent Show”

Ci sarà anche una ragazza di Rovetta alla finale del concorso di bellezza “Miss Mister & Talent Show”, in programma sabato 22 maggio a Polpenazze del Garda (Brescia). Un’avventura iniziata quasi per caso, grazie ai social, e che ora potrebbe concludersi con la corona di reginetta e uno shooting fotografico in premio.

Greta Lazzaroni, 20 anni, operaia in una ditta di Ponte Nossa, ci spera. «A settembre sono stata contattata su Instagram da un fotografo che, avendo visto le mie foto, mi ha chiesto se volevo partecipare al concorso di Miss Ciclismo. Mi sono detta: proviamo. La prima esperienza è andata bene e ho deciso di partecipare anche a “Miss Mister & Talent Show”».

Le selezioni del concorso si sono svolte ad ottobre a Desenzano del Garda. Greta le ha superate brillantemente. «Non mi aspettavo di passare in finale al secondo concorso perché non avevo molta esperienza. Quando sono stata chiamata come seconda ero felicissima. Non vedevo l’ora di andare in finale. A causa del Covid, però, mi è toccato aspettare fino a maggio. Ma, come si suol dire, l’attesa aumenta il desiderio».

La premiazione alle selezioni (foto di Aldo Pagani)

Alla finale di Polpenazze ci saranno una ventina di ragazze. Sfileranno in abito elegante, casual e in costume. La valutazione spetterà a una giuria tecnica. «Ovvio che quando si partecipa a un concorso si spera di vincere. Ma l’importante è esserci». Di sicuro, per Greta non sarà l’ultima esperienza in passerella. «Partecipare a questi concorsi mi ha aiutato molto, soprattutto è cresciuta la mia autostima. Quindi, sono pronta a nuove esperienze».

Condividi su:

Continua a leggere

Come prendersi cura di articolazioni e piedi
Coronavirus in Lombardia, i dati di domenica 16 maggio