Home Gente che lavora Viewpoint, l’occhiale sportivo graduato per la tua attività sportiva

Viewpoint, l’occhiale sportivo graduato per la tua attività sportiva

Sponsorizzato

E’ arrivata la bella stagione, il clima ideale per fare sport all’aperto, tra un’escursione in montagna o un giro in bicicletta. L’importante è essere ben attrezzati, e l’occhiale sportivo non deve di certo mancare. A Cene, all’ottica Viewpoint, sono infatti disponibili occhiali sportivi con lenti graduate e lenti bifocali dei migliori marchi, come Rudj Project e Fila.

Sì, hai capito bene! Puoi avere il modello di occhiale sportivo che più ti piace, e lo puoi personalizzare applicando la lente che fa al caso tuo.

«Per l’occhiale sportivo graduato – spiega -, come facciamo anche per il normale occhiale da vista, c’è la possibilità di averlo a noleggio. E’ una formula nuova, siamo gli unici in Valle Seriana ad averla per il momento, e piace molto. Come funziona? Acquisti l’occhiale che vuoi, con lenti e montatura scelti da te, e paghi il noleggio per un anno. Una volta terminato l’anno, ci sono diverse possibilità: restituire l’occhiale, acquistarlo definitivamente pagando la differenza, prorogare il noleggio di un altro anno oppure acquistare una sola parte dell’occhiale, come la montatura o le lenti. E’ indicata per chi vuole togliersi lo sfizio di un occhiale dispendioso o particolare, come può essere l’occhiale sportivo».

Corri, il tuo paio di occhiali ti sta già aspettando! Si riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni, o sapere tutti i dettagli relativi al noleggio di occhiali, telefonare al numero 035.729101.

Per tutte le novità seguire la pagina Instagram @viewpoint.cene e visitate il sito web viewpointcene.it