Gente che lavoraNotizie

Viewpoint, l’occhiale sportivo graduato per la tua attività sportiva

E’ arrivata la bella stagione, il clima ideale per fare sport all’aperto, tra un’escursione in montagna o un giro in bicicletta. L’importante è essere ben attrezzati, e l’occhiale sportivo non deve di certo mancare. A Cene, all’ottica Viewpoint, sono infatti disponibili occhiali sportivi con lenti graduate e lenti bifocali dei migliori marchi, come Rudj Project e Fila.

Sì, hai capito bene! Puoi avere il modello di occhiale sportivo che più ti piace, e lo puoi personalizzare applicando la lente che fa al caso tuo.

«Per l’occhiale sportivo graduato – spiega -, come facciamo anche per il normale occhiale da vista, c’è la possibilità di averlo a noleggio. E’ una formula nuova, siamo gli unici in Valle Seriana ad averla per il momento, e piace molto. Come funziona? Acquisti l’occhiale che vuoi, con lenti e montatura scelti da te, e paghi il noleggio per un anno. Una volta terminato l’anno, ci sono diverse possibilità: restituire l’occhiale, acquistarlo definitivamente pagando la differenza, prorogare il noleggio di un altro anno oppure acquistare una sola parte dell’occhiale, come la montatura o le lenti. E’ indicata per chi vuole togliersi lo sfizio di un occhiale dispendioso o particolare, come può essere l’occhiale sportivo».

Corri, il tuo paio di occhiali ti sta già aspettando! Si riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni, o sapere tutti i dettagli relativi al noleggio di occhiali, telefonare al numero 035.729101.

Per tutte le novità seguire la pagina Instagram @viewpoint.cene e visitate il sito web viewpointcene.it

Condividi su:

Continua a leggere

Anche una pietra da Gandellino per il monumento che ricorda i caduti della Grande guerra
Target: All’ospedale di Piario gli anticorpi monoclonali contro il covid