Notizie

Centro vaccinale di Chiuduno: importante aggiornamento

L’Asst Bergamo ESt comunica che “sono terminati i lavori di ripristino dei locali dopo i danni causati dal maltempo alla struttura del centro vaccinale. Si concluderanno domani le ulteriori verifiche che consentiranno di riaprire il centro in completa sicurezza.
Pertanto le somministrazioni delle vaccinazioni Anti Covid 19 previste sabato 10 luglio saranno effettuato (stessa ora) ancora presso il centro vaccinale di Dalmine – CUS via Kennedi 19/b. Domenica 11 luglio il centro Vaccinale di Chiuduno riaprirà regolarmente”.

“Da parte dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo e del sistema sanitario territoriale ringrazio le ASST Bergamo Est e Bergamo Ovest per come hanno risolto in tempi rapidi, con grande efficienza e forte spirito di collaborazione il problema legato ai danni subiti dal centro vaccinale di Chiuduno”, così Massimo Giupponi, direttore generale di ATS Bergamo.

“Sin dall’avvio delle vaccinazioni il territorio ha fronteggiato in modo unitario le problematiche che sono via via emerse a tutto beneficio dei cittadini: una squadra vincente”, conclude Giupponi.

Condividi su:

Continua a leggere

Dolore a Vertova per la tragedia in montagna sul Pizzo Redorta
Torna la Lovere Half Triathlon, attenzione alle chiusure delle strade