Notizie

Clusone dice addio al segretario della sezione locale dei Fanti

Sarà celebrato domani pomeriggio alle ore 14.30 il funerale di Domenico Pegurri, segretario della sezione di Clusone dell’Associazione Nazionale del Fante.

E’ stato trovato morto nella sua abitazione in via Sant’Alessandro a Clusone. Il decesso era avvenuto già da diversi giorni. I vicini e alcuni conoscenti avevano notato la sua assenza ma pensavano fosse ricoverato in ospedale, anche perchè nei giorni precedenti qualcuno aveva notato un’ambulanza nei pressi dell’abitazione. Qualcuno aveva anche telefonato negli ospedali della zona, senza però avere alcun riscontro. Ieri sera verso le 18.30 sono stati chiamati carabinieri e vigili del fuoco che entrati nell’abitazione  hanno fatto la macabra scoperta.

Domenico Pegurri aveva 72 anni ed era da tempo in pensione. Aveva lavorato come cameriere. Era il punto di riferimento per la sezione locale dell’Associazione Nazionale del Fante: era lui a distribuire il giornalino e a seguire aspetti organizzativi, vedi ad esempio la festa del Patrono San Martino.

La salma è stata portata nella chiesa di San Defendente a Clusone.

Condividi su:

Continua a leggere

Pota Dea 19 luglio 2021
Antenna 2 Tg 20 07 2021