Gente che lavoraNotizie

Life Club, la serata parte già con la cena

Non si ferma nemmeno quest’anno l’estate targata Life Club, che è tornato ad aprire i battenti il venerdì sera, con una formula rivisitata. Protagonista il buon cibo, con cene a tema, a partire da venerdì 23 luglio. Il primo appuntamento sarà con una grigliata, per proseguire poi venerdì 30 luglio con paella, specialità spagnola cucinata da uno chef d’eccezione, e conclusione con una cena gourmet a base di pesce (e in alternativa carne), con lo chef Alberto Zanoletti, in programma venerdì 6 agosto.

«Anche quest’anno si parte – sottolinea Paolo Visinoni, patron del locale sito a San Lorenzo di Rovetta – con la nostra 49esima stagione, nella speranza di festeggiare al meglio la 50esima nel 2022. Un format nuovo, con diverse proposte culinarie preparate da chef rinomati. E’ sempre garantita inoltre la presenza dello staff di “Non Solo Burger”, che propone diverse tipologie di hamburger con patatine fritte, sino a tarda serata. Ovviamente il tutto si svolge nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, con tavoli distanziati ed allestiti all’aperto, nel nostro giardino. Per questo richiediamo la prenotazione obbligatoria, da effettuare entro il giovedì sera, in modo da garantire un’organizzazione efficiente».

Ad accompagnare le serate non mancherà la musica, con dj Pazzini a partire dalle 23.30.

Per avere maggiori informazioni o prenotazioni scrivere una mail all’indirizzo info@lifeclub.it oppure inviare un messaggio al numero 348.8627545.

Restate aggiornati seguendo i canali social del locale.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 20 07 2021
Coronavirus in Lombardia, i dati di martedì 20 luglio