Home Notizie Ardesio, assemblea pubblica per la Pro loco: si presenta il 2022

Ardesio, assemblea pubblica per la Pro loco: si presenta il 2022

Il nuovo direttivo della Pro loco di Ardesio

Il prossimo sarà un anno speciale per la Pro loco di Ardesio. L’associazione si prepara infatti a festeggiare i suoi settant’anni. E un’anteprima su cosa bolle in pentola per il 2022 si potrà avere domani sera (lunedì 15 novembre).

Alle 20,45, nella sala consiliare del municipio, la Pro Loco incontrerà cittadini, commercianti, associazioni e sostenitori nell’annuale assemblea pubblica. Si tratta della prima assemblea in tempo di pandemia, la prima in assoluto per il nuovo gruppo.

All’ordine del giorno dell’assemblea c’è la relazione degli eventi organizzati nel 2020 e 2021, oltre alla presentazione del calendario delle manifestazioni che la Pro Loco proporrà nel 2022. Non mancherà un momento dedicato all’ascolto di associazioni, commercianti e cittadini.

«L’assemblea, che sarà in presenza nella sala consiliare del comune, è la prima dopo il nostro insediamento avvenuto nel febbraio del 2020 – sottolinea Gabriele Delbono, presidente della Pro Loco -. Speriamo che sia partecipata, così da poter incontrare cittadini, associazioni, commercianti e condividere con loro non solo il nostro calendario per il prossimo anno, anticipando anche alcune novità, ma anche quanto abbiamo fatto in questi 21 mesi dal nostro insediamento. Ricordiamo che per la Pro Loco Ardesio il 2022 è un anno importante in quanto festeggeremo il 70esimo dell’associazione».

Per partecipare alla serata sarà obbligatorio il green pass.