FeaturedNotizie

Centro vaccinale di Clusone in chiusura: bilancio circa 150.000 somministrazioni

Si chiude un ciclo per il centro polifunzionale di Clusone in via don Bepo Vavassori: il palazzetto potrà finalmente ospitare manifestazioni o essere impiegato come un terreno di gioco, dopo essere stato per dodici mesi uno dei teatri più importanti della battaglia contro il Covid-19.

Nel primo pomeriggio di oggi, a distanza di un anno dall’inaugurazione, si è tenuta la cerimonia di chiusura e di ringraziamento degli operatori e dei numerosi volontari che hanno permesso alla struttura di raggiungere un risultato notevole, circa 150.000 somministrazioni (di cui 17.000 in età pediatrica), una fetta consistente delle 860.000 effettuate complessivamente dai centri sul territorio dell’Asst Bergamo Est.

Le ultime vaccinazioni termineranno in serata (la chiusura è alle 20), poi si potrà iniziare a smontare l’allestimento con cui sono stati creati percorsi protetti per gli utenti.

Un servizio verrà trasmesso questa sera all’interno del telegiornale di Antenna2 in onda alle ore 19.20 (canale 84 del digitale terrestre – oppure streaming su www.antenna2.it). Un approfondimento domani alle 19 all’interno di Target.

Condividi su:

Continua a leggere

Onore: presentati progetti per investimenti da quasi 3 milioni di euro
Idea da Rovetta: un gelato per l’Ucraina