Gente che lavoraNotizie

La Pasqua è più dolce da pasticceria Duci

Profumo di Pasqua alla pasticceria Duci di Clusone. Davide ed il suo team, da qualche settimana, sono già al lavoro per preparare le dolci specialità di Pasqua. Colombe artigianali disponibili in diversi gusti, dalla tradizionale ai cereali e frutti di bosco, ed all’albicocca, ma anche uova di cioccolato, in diversi gusti e formati, e con possibilità di personalizzazione.
«Già da tempo stiamo lavorando alla Pasqua –  spiega Anna Savoldelli, responsabile marketing e comunicazione di pasticceria Duci -, con proposte artigianali, realizzate come sempre con materie prime di qualità e spesso a km zero. Elemento imprescindibile per noi. Per le uova possibilità anche di personalizzazione della sorpresa, contenuta all’interno, ed anche della decorazione esterna e del formato. Le colombe sono invece disponibili anche sul nostro sito e-commerce, con possibilità di spedizione su tutto il territorio nazionale».
Da qualche mese infatti pasticceria Duci «ha aperto i battenti» del suo sito e-commerce, dove si possono trovare molte delle specialità della casa direttamente online. Prodotti locali, come il lievitato Clusù o il biscotto dell’Orologio, creme spalmabili, vari prodotti confezionati in vaso ed anche le Duci Sweet Box, direttamente a casa del cliente. Comfort e gusto a portata di click!
Per maggiori informazioni visitare il sito pasticceriaduci.it oppure telefonare al numero 0346/23364.

Condividi su:

Continua a leggere

In alpeggio ad aiutare gli allevatori, si cercano 50 volontari
Si vota per la Turismo pro Clusone, in corsa 22 candidati