Oggi, sabato 2 aprile, i soci della Turismo pro Clusone sono chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio direttivo. Una votazione in tempi strettissimi, decisa nell’assemblea ordinaria di giovedì 31 marzo in seguito alle dimissioni del direttivo eletto un anno fa. Si è preferito accelerare in modo che il nuovo consiglio abbia il tempo per stilare il calendario delle manifestazioni estive.
Sono 22 i candidati che si sono presentati alle elezioni. Questo l’elenco in ordine alfabetico: Balduzzi Fiorenza, Balduzzi Giacomo, Balosetti Claudio, Bertacchi Maria, Bovi Mirko, Brenna Elisabetta, Capitti Dominik, Castronovo Sonia Eleonora, Donzelli Elena, Foscarini Massimiliano, Iori Cristina, Iori Marco, Kamani Emanuela, Merati Attilio, Percassi Diego, Percassi Romina, Ramos Vega Yerandi, Rota Dario, Sbarufatti Piera, Videla Anthony Omar, Videla Roberto Omar, Xhemalaj Jennifer.
Le urne sono aperte dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17 in Sala Fanzago, sotto i portici di piazza Orologio. Possono votare solo i soci in regola con il tesseramento 2022 (è possibile effettuare il tesseramento anche pochi minuti prima del voto, direttamente in Sala Fanzago). Sulla scheda si possono esprimere fino a 7 preferenze. Verranno eletti i 13 candidati più votati.


















