Gente che lavoraNotizie

Sportzone, il regno di sport e personalizzazioni

Ci vuole poco a volte per cambiare vita, ed inseguire un desiderio. I fratelli Giorgio e Marco Ripamonti, rispettivamente 34 e 28 anni, si sono lasciati alle spalle una professione poco soddisfacente, ed a Clusone hanno aperto i battenti di «Sportzone», il loro sogno.

Un negozio interamente dedicato allo sport, del quale sono entrambi appassionati, con abbigliamento per adulti e bambini, attrezzi, fornitura per società sportive e personalizzazioni.

«Per entrambi il lavoro precedente – raccontano – non era quello della vita, poco soddisfacente, e durante i mesi successivi al periodo del primo lockdown abbiamo preso questa decisione. Ad ottobre 2020 l’apertura, con non poche difficoltà dato il periodo. Non è stata una partenza facile, un po’ in salita, ma ad oggi siamo soddisfatti e rifaremmo questa scelta». Nel punto vendita di via Venezia, c’è tanto per il mondo dello sport, soprattutto per tempo libero, calcio, padel e volley. Abbigliamento, attrezzatura sportiva, fornitura a 360 gradi per società sportive (dal materiale medicale alla porta da calcio) con possibilità anche di personalizzazioni.

Giorgio e Marco Ripamonti nel loro punto vendita

«Abbiamo deciso di puntare molto sull’aspetto della personalizzazione di materiale sportivo – proseguono -: per qualsiasi società sportiva offriamo consulenza, a partire dalla scelta dei capi d’abbigliamento, sino alla fase di personalizzazione e consegna finale. Per quanto concerne la personalizzazione, alcune operazioni sono eseguite da noi, mentre per altre ci appoggiamo ad aziende esterne, leader nel settore».

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0346/030020 oppure inviare una mail a info@sportzonebg.it. Tutte le novità sempre disponibili anche sulle pagine social del negozio. Il punto vendita è aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Condividi su:

Continua a leggere

Radici Group, borse di studio per i figli dei dipendenti
Antenna 2 Tg 08 04 2022